Vai ai contenuti
Riunione 31 ottobre 2009
Verbale del 31 ottobre 2009

In  data 31 Ottobre 2009 alle ore 16,00 nei locali del Circolo di Pescara  del Tronto  si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara dell Tronto  per deliberare e discutere  sul seguente ODG:

1 - Bilancio del Comitato
2 - Rinnovo Consiglio del Comitato
3 - Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli,
Franca Masciarelli,
Luciana Masciarelli,
Filotei Alfio,
Filotei Alessio,
Filotei Mario,
Giambattista Leonardi,
Daniele Colucci.

Sono  presenti come uditori Caterina, Cesare, Domenico Pala, Cesarina  Baldori, Lucia Filotei, Don Francesco, Maria Filotei, la moglie dii  Alfonso, Milena,

Il Tesoriere consegna ai presenti il Bilancio del Comitato.

Il  rendiconto è composto in due parti, La cassa della Madonna del Soccorso  e la Cassa del Consiglio, con uscite ed entrate, dettagli e riepilogo. I  presenti prendono atto dei resoconti. Si discute se sia opportuno  appendere l'elenco delle persone che  hanno contribuito. Si decide che  gli elenchi vengano appesi nella bacheca della parrocchia cosìi come  anche suggerito da Don Francesco.
Si  passa al rinnovo del Comitato. Interviene Don Francesco che chiede la  conferma del Comitato uscente visto i buoni risultatii raggiunti. Dopo  una discussione tra i presenti si decide comunque di chiedere ai  componenti del Comitato  uscente la disponibilità per un nuovo incarico.  Il Presidente Luigi Masciarelli, il Tesoriere Franca Masciarelli e il  Segretario Luciana Masciarelli rinnovano la loro disponibilità, insieme  al Vice Presidente Renato Rendina, assente per motivi personali  ma che  ha già espresso la sua volontà in tall senso. I presenti accordano la  loro fiducia e approvano. Inoltre rinnovano la loro disponibilità come  Consiglieri, Mario Filotei, Sandra Masciarelli, Daniele Colucci e  Federico Rendina (con comunicazione  al Comitato). I Consiglieri Alfio  Filotei, Alessio Filotei e Giambattista Leonardi dichiarano la loro indisponibilità a far parte del Comitato pur dichiarandosi a  disposizione per attività che ill Comitato organizzerà in futuro. Gli  altri Consiglieri,  assenti, vengono considerati dimissionari. Tra i  paesani presenti si rendono disponibili Leonardi Emanuela, Pala Rosanna e  Maria Filotei. Il Presidente comunica che Rita Pala si è resa disponibile, insieme a Loreto Paradisi ma essendo quest'ultimo  assente  dovrà essere ricontattato.

Il nuovo Consiglio per l'anno 2009-2010 risulta cosi composto:

Luigino Masciarelli (Presidente),
Renato Rendina (Vice Presidente),
Franca Masciarelli (Tesoriere),
Luciana Masciarelli (Segretario),
Mario Filotei,
Emanuela Leonardi,
Rosanna Pala,
Rita Pala,
Sandra Masciarelli,
Maria Filotei,
Daniele Colucci,
Federico Rendina.

Il  nuovo Consiglio, a richiesta dei presenti, rimarrà in carica un anno  come da Statuto. Il Comitato ratificherà il giorno 1 Novembre la nomina.

Tra le Varie  si comunica che il Comitato ha proceduto alla stampa di n. 100  calendari per una spesa di Euro 725,00. Il Calendario viene offerto ai  paesani ad Euro 5,00. Il costo non andrà a coprire la spesa, pertanto il  Comitato contribuirà  per la restante parte della spesa sostenuta. Le  copie vengono lasciate a disposizione da Antonio Filotei e Pierino al  Circolo.
La  riunione si conclude alle ore 17,45 con un momento di convivialità tra i  paesani già presenti all'incontro e con gli altri paesani nell frattempo arrivati. Nell'occasione il Comitato ha cominciato la vendita  del Calendario  2010 con notevole successo.

Il Presidente                                
Luigino Masciarelli

Il Segretario
Luciana Masciarelli

Torna ai contenuti