Vai ai contenuti
Madonna del Soccorso 2011
Ecco il resoconto fotografico delle due giornate di festa tenutesi a Pescara per le celebrazioni della Madonna del Soccorso 2011.

Vi  raccontiamo in poche righe come si sono svolte le due giornate di festa  in onore della Madonna del Soccorso del 9 e 10 luglio del 2011.

I  festeggiamenti iniziavano con la gara di briscola al Circolo di Pescara  il giorno 9 luglio alle ore 15.00, ma anche quest'anno con nostro  grande rammarico tale gara non ha avuto luogo per mancanza di iscritti,  peccato.
La sera, alle ore 21.00 si è esibito il complesso musicale  "Seven stars" che ci ha tenuto in allegria fino alla mezzanotte. Non  molta gente è intervenuta, ma il divertimento di chi c'èra è stato buono.
Il giorno seguente, 10 luglio alle ore 11.00, frate  Guglielmo ha celebrato la S. Messa, alla fine della quale il Comitato ha  offerto un aperitivo rinfrescante.
Nel pomerigio alle ore 17.00 il  Parroco Don Francesco ha officiato la processione per le vie del paese  alla quale è intervenuta molta gente come si può vedere dalle fotografie  scattate.
Dopo la processione, alle ore 18.30 si è tenuto un  rinfresco in piazza con panini con la porchetta e con il prosciutto,  bibite e vino a volontà e alla fine i cornetti offerti per l'occasione  da Fabio Rendina come fa tutti gli anni...grazie di cuore.
Alla serata si è unito Biagio & il suo organetto a far divertire e cantare tutti i presenti.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Madonna del Soccorso"


Torna ai contenuti