Vai ai contenuti
Carnevale 2013

Nel mese di febbraio 2013, nei locali del Circolo si è tenuta la festa di carnevale e con grande soddisfazione devo dire che anche questo evento ha avuto successo.
Il menù della serata, che non vi avevo illustrato, comprendeva un antipasto all'italiana, un piatto di pasta alla carbonara, crispelle, pizze fritte e vino  a volontà.
Le crispelle sono state preparate da Caterina, Gina, Clara e Dina e a loro va il ringraziamento del Comitato, mentre per le pizze fritte il merito va a Rita.
Ma il grazie più grande, secondo me, va al nostro Presidente Luigino, che con infinita dedizione spende moltissimo del suo tempo alla preparazione e alla messa a punto di tutto ciò che serve per la riuscita di tutti gli eventi, con un lavoro magnifico...grazie.
In sala qualcuno ci ha allietato arrivando in maschera e sinceramente devo dire che forse se l'evento fosse stato organizzato in costume, sarebbe stato ancora più bello, chissa in un prossimo futuro...
La serata musicale è stata bellissima, ma ormai è uno standard, Alfio ci ha abituati bene anche con il karaoke finale...ma guardate le fotografie e giuducate da soli.




Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Carnevale 2013"
Torna ai contenuti