Vai ai contenuti
Riunione 30 ottobre 2010
Verbale del 30 ottobre

In  data 30 ottobre alle ore 21,00 nei locali del Circolo di Pescara del  Tronto  si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per  deliberare e discutere  sul seguente ODG:

1 - Resoconto economico
2 - Dimissione Consiglieri e proposta nuovi membri Comitato 2010-2011
3 - Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli,
Renato Rendina,
Franca Masciarelli,
Luciana Masciarelli,
Rita Pala,
Maria Filotei,
Sandra Masciarelli,
Daniele Colucci.

Sono  presenti come uditori: Pierino Cafini, Manfredo Grande, Caterina  Masciarelli, Adriana Pala e Sistilio Masciarelli, Silvano Pala, Domenico  Pala.

Inizia l'incontro con la discussione del primo punto all'ODG.
Il Tesoriere Franca Masciarelli illustra brevemente il rendiconto economico del Comitato, pubblicato con i dettagli anche sul giornalino "Il Passaparola" e appeso nella bacheca della Chiesa per darne conoscenza al paese. La cassa del Comitato ammonta ad € 2.277,26. Per il resoconto della cassa relativa alla Festa della Madonna del Soccorso il Tesoriere comunica che siamo in attesa di ricevere un contributo della Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e non appena arriverà si chiuderanno i conteggi.
Come ultimo atto il Comitato approva la spesa per n. 100 Calendari, che verranno offerti ad € 10,00 cadauno.
Si passa al punto 2 dell'ODG.
I Consiglieri presenti si dimettono e vengono considerati dimessi anche  i Consiglieri assenti Manuela Leonardi e Mario Filotei. In tutti i presenti, compresi gli uditori che partecipano alla discussione, emerge   di continuare questa esperienza anche per l'impegno minimo di tre anni  preso nel 2008. Luigino Masciarelli, Franca Masciarelli, Luciana  Masciarelli, Renato Rendina, Maria Filotei, Sandra Masciarelli, Daniele  Colucci si rendono disponibili a continuare  negli stessi ruoli, gli  altri presenti sostengono e approvano tale disponibilità. Luigino  propone la presenza di Cleto Rendina e Luciano Pala che sono stati da  lui contattati. I presenti chiedono anche la disponibilità di Pierino  Cafini che accetta.  Intorno alle ore 10,30 arriva Mario Filotei, che  pone il problema su evidenti errori organizzativi che si sono presentati  in occasione nella cena di fine estate. Il Comitato prende atto della  questione già affrontata e discussa in precedenti incontri  e si  impegnerà per il futuro a migliorare gli aspetti organizzativi delle sue  iniziative. Alle ore 23,00 il Comitato si aggiorna a Lunedi 1 Novembre  ore 16,30 per la nomina del nuovo Comitato.
Varie ed eventuali. Nulla in discussione.

Il Presidente                       
Luigi Masciarelli                         

Il Segretario
Luciana Masciarelli
Torna ai contenuti