Vai ai contenuti
Madonna del Soccorso 2014
Le  celebrazioni per la festa della Madonna del Soccorso, sono iniziate dal  giorno di giovedì 10 luglio 2014, con i tre giorni di preghiere rivolte  alla Vergine.
Nel pomeriggio di sabato 12 luglio, c'è stato il rito delle confessioni assolto dal nostro Parroco Don Francesco.
La  prima serata di festa si è svolta la sera del sabato, con la performance del bravissimo comico Alberto Alivernini che veramente ha strappato risate a tutti i presenti, coinvolgendo anche persone del  pubblico.
Nell'attesa del comico, ci ha intrattenuto, con la loro  musica tutta dedicata ai famosi Nomadi, un gruppo di nostra conoscenza,  già stato a Pescara con una serata estiva, i "Sempre e solo Nomadi".
Bravissimi.

Domenica  13 luglio, alle ore 11.00 la Santa Messa celebrata dal Vescovo di  Ascoli Mons. Giovanni D'Ercole, coadiuvato da Don Francesco e Don  Angelo.
Al termine della Messa un sostanzioso apertivo in piazza.
Nel  pomeriggio alle 17,30 si è svolta la processione per le strade del  paese con l'accompagnamento del gruppo bandistico di Accumoli.
Alle 19,30 serata in musica con l'offerta di panini per tutti.
Possiamo  solo aggiungere che quest'anno la festa della Madonna del Soccorso è  stata organizzata nel migliore dei modi, visto che niente è mancato: personaggi religiosi, autorità, pubblico, corpo bandistico, vessilli e  addobbi perfetti, bravo Comitato.

Al prossimo anno.

Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Madonna del Soccorso 2014"

Torna ai contenuti