Vai ai contenuti
Capodanno 2011

Il Comitato di Pescara del Tronto ringrazia tutti coloro che anche quest'anno hanno voluto partecipare al cenone di S. Silvestro nei locali del Circolo  paesano con tanta allegria, musica, cordialità, amicizia e per finire una buona cena.
Per  tutta la sua durata, l'impressione che se ne ricavava era quella di un  momento di coesione e di amicizia che non si capisce per quali oscuri  motivi non si riesce ad avere in ogni momento di vita di questo piccolo  paese.
L'incomprensione e la sfiducia di una parte di persone non  riesce a completare un quadro di perfetta armonia, fratellanza e unione  che sarebbe la base più logica del vivere comune in un paese come il  nostro.
L'intento del Comitato è solamente quello di fare in modo che  tutte le persone che vivono in questo paese possano farlo in armonia e amicizia tra loro senza che nessuno e niente li possa in alcun modo  separare o dividere.
Allo scoccare della mezzanotte, in tutto il  paese si sono levati al cielo dei fuochi d'artificio veramente molto  belli, dopodichè con la musica di Alfio, che ha dovuto intervenire con  la sua esperienza, si sono scatenati i famosi balli di gruppo e  gli  altrettanto belli e lunghi trenini.    
Il tutto durava fino alle tre della notte.
Il  giorno seguente si era organizzata una tombolata alla quale però è  intervenuta pochissima gente, forse colpa del freddo molto pungente di  questi giorni.
I ringraziamenti del Comitato quest'anno vanno al  negozio della Kosmos di Trisungo che ha offerto le bottiglie di prosecco  per il cenone e a Fabio Rendina che ci ha riportato i panettoni al cioccolato della Cerbiatto.
La nostra speranza è quella che nei  prossimi eventi che il Comitato vorrà organizzare in futuro, la  partecipazione e il sostegno possa essere sempre maggiore da parte di tutti e per questo vi ringraziamo anticipatamente...alla prossima.

Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Capodanno"


                                                                  Ecco il Menù della serata

  • Antipasto all' italiana
  • Lasagne
  • Tagliata di arista
  • Contorno di piselli
  • Lenticchie con salsicce e cotechino
  • Vino e bibite a volontà
  • Frutta di stagione
  • Panettone, torrone, spumante
  • Caffè

Tutto condito con musica ed allegria...Buon Anno

Torna ai contenuti