Vai ai contenuti
Carnevale 2010
Il  giorno 13 febbraio 2010, nei locali del Circolo si è tenuta la festa di  carnevale, come anticipato nella home page del sito e con grande  soddisfazione devo dire che anche questo evento ha avuto successo.
Il menù  della serata, che non vi avevo illustrato, comprendeva un antipasto  all'italiana, un piatto di pasta alla carbonara, crispelle, pizze fritte  e vino  a volontà.
Le crispelle sono state preparate da Caterina,  Gina, Clara e Dina e a loro va il ringraziamento del Comitato, mentre  per le pizze fritte il merito va a Rita.
Ma il grazie più grande,  secondo me, va al nostro Presidente Luigino, che con infinita dedizione  spende moltissimo del suo tempo alla preparazione e alla messa a punto  di tutto ciò che serve per la riuscita di tutti gli eventi, con un  lavoro magnifico...grazie.
In sala qualcuno ci ha allietato arrivando  in maschera e sinceramente devo dire che forse se l'evento fosse stato  organizzato in costume, sarebbe stato ancora più bello, chissa in un  prossimo futuro...
La serata musicale è stata bellissima, ma ormai è  uno standard, Alfio ci ha abituati bene anche con il karaoke finale...ma  guardate le fotografie e giuducate da soli.
Ciao.


Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Carnevale 2010"


Torna ai contenuti