Riunione 30 ottobre - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione 30 ottobre

Il comitato > Riunioni > Anno 2010

Verbale del 30 ottobre 2010


In data 30 ottobre alle ore 21,00 nei locali del Circolo di Pescara del Tronto  si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per deliberare e discutere  sul seguente ODG:

1 - Resoconto economico
2 - Dimissione Consiglieri e proposta nuovi membri Comitato 2010-2011
3 - Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli,
Renato Rendina,
Franca Masciarelli,
Luciana Masciarelli,
Rita Pala,
Maria Filotei,
Sandra Masciarelli,
Daniele Colucci.

Sono presenti come uditori: Pierino Cafini, Manfredo Grande, Caterina Masciarelli, Adriana Pala e Sistilio Masciarelli, Silvano Pala, Domenico Pala.

Inizia l'incontro con la discussione del primo punto all'ODG
. Il Tesoriere Franca Masciarelli illustra brevemente il rendiconto economico del Comitato, pubblicato con i dettagli anche sul giornalino "Il Passaparola" e appeso nella bacheca della  Chiesa per darne conoscenza al paese. La cassa del Comitato ammonta ad € 2.277,26. Per il resoconto della cassa relativa alla Festa della Madonna del Soccorso il Tesoriere comunica che siamo in attesa di ricevere un contributo della Cassa di Risparmio  di Ascoli Piceno e non appena arriverà si chiuderanno i conteggi.
Come ultimo atto il Comitato approva la spesa per n. 100 Calendari, che verranno offerti ad € 10,00 cadauno.
Si passa al punto 2 dell'ODG
. I Consiglieri presenti si dimettono e vengono considerati dimessi anche i Consiglieri assenti Manuela Leonardi e Mario Filotei. In tutti i presenti, compresi gli uditori che partecipano alla discussione, emerge  di continuare questa esperienza anche per l'impegno minimo di tre anni preso nel 2008. Luigino Masciarelli, Franca Masciarelli, Luciana Masciarelli, Renato Rendina, Maria Filotei, Sandra Masciarelli, Daniele Colucci si rendono disponibili a continuare  negli stessi ruoli, gli altri presenti sostengono e approvano tale disponibilità. Luigino propone la presenza di Cleto Rendina e Luciano Pala che sono stati da lui contattati. I presenti chiedono anche la disponibilità di Pierino Cafini che accetta.  Intorno alle ore 10,30 arriva Mario Filotei, che pone il problema su evidenti errori organizzativi che si sono presentati in occasione nella cena di fine estate. Il Comitato prende atto della questione già affrontata e discussa in precedenti incontri  e si impegnerà per il futuro a migliorare gli aspetti organizzativi delle sue iniziative. Alle ore 23,00 il Comitato si aggiorna a Lunedi 1 Novembre ore 16,30 per la nomina del nuovo Comitato.
Varie ed eventuali
. Nulla in discussione.


Il Presidente                       
Luigi Masciarelli                         

Il Segretario
Luciana Masciarelli

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu