Riunione 22 agosto - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione 22 agosto

Il comitato > Riunioni > Anno 2012

Verbale de 22 Agosto 2012

In data 22 agosto alle ore 16,00 nei locali del Circolo di Pescara del Tronto  si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per deliberare e discutere sul seguente  ODG:

1)  Verifica iniziative Estate 2012
2)  Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli
Renato Rendina
Franca Masciarelli
Luciana Masciarelli
Mario Filotei

Partecipano come uditori:

Sandra Masciarelli
Manfredo Grande
Nunzia

Si passa alla discussione del punto 1 all'ODG.


Si procede alla verifica delle iniziative estive che il Comitato ha promosso. I membri presenti manifestano soddisfazione per la riuscita delle iniziative, pur tra le tante difficoltà incontrate nell’organizzazione. Grazie anche alle attrezzature acquistate, casse e mixer, si è potuto fare una buona animazione musicale che ha favorito la partecipazione di ragazzi giovani e di bambini a momenti a loro dedicati e che sono stati apprezzati da tutti. Il Comitato però ha riscontrato poca collaborazione e di conseguenza ha accusato maggiore fatica. Pochissime sono state le persone che hanno dato una mano per le cene, per la disposizione dei tavoli in piazza e per le altre necessità. Alcuni membri del Comitato non hanno partecipato né dato una mano, senza dare spiegazione e quindi la loro assenza ingiustificata ha causato grande difficoltà. Preso atto di ciò e dopo ampia discussione, cui partecipano anche gli uditori presenti, il Comitato decide di
dimettersi come da Statuto, e non essendoci più, ad oggi, le condizioni e le forze fisiche per proseguire le attività, decide che se non ci saranno persone che si metteranno a disposizione per il futuro, i membri attuali del Comitato, che da 4 anni è in carica perchè rinnovato di anno in anno, non daranno più la propria disponibilità. Lo comunicherà al paese attraverso una lettera aperta nella quale convocherà per Giovedi 1 Novembre 2012 alle ore 16,00 la riunione per il rinnovo del Comitato. Nella riunione di novembre, qualora si arrivasse alla chiusura delle attività, il Comitato deciderà di destinare come meglio crede opportuno e per l’utilità del paese quanto fino ad oggi accantonato dalla sua gestione.

Vengono consegnate al Tesoriere Franca Masciarelli tutte le spese sostenute sia per la Festa della Madonna del Soccorso 2012 sia per l’Estate 2012. Franca preparerà per la riunione di novembre il rendiconto finale.

Nulla da discutere sulle varie ed eventuali la riunione si conclude alle ore 17,30.

Il Presidente
Luigi Masciarelli

Il Segretario
Luciana Masciarelli


Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu