Riunione 10 luglio - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione 10 luglio

Il comitato > Riunioni > Anno 2009

Verbale del 10 luglio 2009


In data 10 luglio 2009 alle ore 21,45 nei locali del Circolo di Pescara del Tronto si è riunito il Consiglio del Comitato di Pescara del Tronto.

Sono presenti:

Luigi Masciarelli
Rendina Renato
Masciarelli Sandra
Masciarelli Franca
Masciarelli Luciana
Filotei Alfio
Filotei Mario
Colucci Daniele

Sono presenti come uditori molti paesani, tra i quali Caterina Masciarelli, Manfredo Grande, Pala Rita.

Alle ore 22,30 ha inizio la riunione per discutere sul seguente ODG:

1. Lettura e approvazione Verbale precedente

2. Festa della Madonna del Soccorso

3. Estate 2009

Si approva il Verbale della precedente riunione
.

Si passa alla discussione del punto 2 all'ODG. Il Tesoriere Franca Masciarelli comunica che la Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha fatto pervenire per la Festa della Madonna  del Soccorso un contributo di Euro 1.000,00. Il Comitato prende atto e farà pervenire un ringraziamento.
Vengono raccolte altre quote per la Festa della Madonna del Soccorso. Franca Masciarelli comunica che sono entrate quote per Euro 3.540,00. Sono stati spesi Euro 115,00 per i botti pirotecnici.
Per quanto riguarda la festa religiosa Rita comunica che per la Messa della Madonna del Soccorso è tutto organizzato. Per il sacerdote verrà data un'offerta di Euro 200,00; per il coro Euro 150,00
Per le altre iniziative sono stati utilizzati tutti i fondi stanziati.

Si passa alla discussione del punto 3 all'ODG
.
Viene illustrato il programma dell'Estate, di cui è stato fatto locandina e volantini che verranno distribuiti tra i paesani.(all. 1 e 2)
In particolare per il giorno 14 in cui sono programmati giochi per bambini si rendono disponibili Sandra Masciarelli, Daniele Colucci, Giambattista Leonardi, Adorandi Marco.
Per il giorno 15 l'Artista di piazza per la sera è previsto una spesa di Euro 300,00.
Per il Teatro del 17 agosto il Comitato ha stanziato Euro 500,00.  Su proposta di Renato Rendina il Comitato dovrà pensare alla cena per gli attori e per i paesani presenti. Il Comitato approva e delibera che la cena avrà un costo da definire.
Per le altre cene che si svolgeranno nella settimana dal 16 al 23, il Comitato propone che una quota-parte di Euro 1,00 della vendita di ogni cena vada al Comitato. Tutti i presenti intervengono alla discussione, ed all'unanimità il Comitato approva.
Alle ore 00.00 il Presidente dichiara chiusa la riunione. Si decide di convocare una nuova riunione del Comitato in Agosto, con data da stabilire




Il Presidente                                
Luigino Masciarelli

Il Segretario
Luciana Masciarelli

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu