Riunione 1 novembre - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione 1 novembre

Il comitato > Riunioni > Anno 2009

Verbale del 1 novembre 2009


In data 1 Novembre 2009 alle ore 16,00 nei locali del Circolo di Pescara del Tronto si è riunito il Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per deliberare e discutere  sul seguente ODG:

1 - Bilancio del Comitato
2 - Rinnovo Consiglio del Comitato
3 - Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli,
Franca Masciarelli,
Luciana Masciarelli,
Filotei Alfio,
Filotei Alessio,
Filotei Mario,
Giambattista Leonardi,
Daniele Colucci.

Sono presenti come uditori: Caterina, Cesare, Domenico Pala, Cesarina Baldori, Lucia Filotei, Don Francesco, Maria Filotei, la moglie di Alfonso, Milena.

Il Tesoriere consegna ai presenti il Bilancio del Comitato. Il rendiconto è composto in due parti, La cassa della Madonna del Soccorso e la Cassa del Consiglio, con uscite ed entrate, dettagli e riepilogo. I presenti  prendono atto dei resoconti. Si discute se sia opportuno appendere l'elenco delle persone che hanno contribuito. Si decide che gli elenchi vengano appesi nella bacheca della parrocchia così come anche suggerito da Don Francesco.
Si passa al rinnovo del Comitato. Interviene Don Francesco che chiede la conferma del Comitato uscente visto i buoni risultati raggiunti. Dopo una discussione tra i presenti si decide comunque di chiedere ai componenti  del Comitato uscente la disponibilità per un nuovo incarico. Il Presidente Luigi Masciarelli, il Tesoriere Franca Masciarelli e il Segretario Luciana Masciarelli rinnovano la loro disponibilità, insieme al Vice Presidente Renato Rendina, assente  per motivi personali ma che ha già espresso la sua volontà in tal senso. I presenti accordano la loro fiducia e approvano. Inoltre rinnovano la loro disponibilità come Consiglieri Mario Filotei, Sandra Masciarelli, Daniele Colucci e Federico  Rendina (con comunicazione al Comitato). I Consiglieri Alfio Filotei, Alessio Filotei e Giambattista Leonardi dichiarano la loro indisponibilità a far parte del Comitato pur dichiarandosi a disposizione per attività che il Comitato organizzerà  in futuro. Gli altri Consiglieri, assenti, vengono considerati dimissionari. Tra i paesani presenti si rendono disponibili Leonardi Emanuela, Pala Rosanna e Maria Filotei. Il Presidente comunica che Rita Pala si è resa disponibile, insieme a Loreto  Paradisi ma essendo quest'ultimo assente dovrà essere ricontattato.

Il nuovo Consiglio per l'anno 2009-2010 risulta cosi composto:

Luigino Masciarelli - Presidente,
Renato Rendina - Vice Presidente,
Franca Masciarelli - Tesoriere,
Luciana Masciarelli - Segretario,
Mario Filotei,
Emanuela Leonardi,
Rosanna Pala,
Rita Pala,
Sandra Masciarelli,
Maria Filotei,
Daniele Colucci,
Federico Rendina.

Il nuovo Consiglio, a richiesta dei presenti, rimarrà in carica un anno come da Statuto. Il Comitato ratificherà il giorno 2 Novembre la nomina.
Tra le Varie si comunica che il Comitato ha proceduto alla stampa di n. 100 calendari per una spesa di Euro 725,00. Il Calendario viene offerto ai paesani ad Euro 5,00. Il costo non andrà a coprire la spesa, pertanto  il Comitato contribuirà per la restante parte della spesa sostenuta. Le copie vengono lasciate a disposizione da Antonio Filotei e Pierino al Circolo.
La riunione si conclude alle ore 17,45 con un momento di convivialità tra i paesani già presenti all'incontro e con gli altri paesani nel frattempo arrivati. Nell'occasione il Comitato ha cominciato la vendita del Calendario  2010 con notevole successo.


Il Presidente
Masciarelli Luigino

Il Segretario
Masciarelli Luciana

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu