Riunione 1 novembre - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione 1 novembre

Il comitato > Riunioni > Anno 2010

Verbale del 1 novembre 2010

In data 1 novembre alle ore 16,30 nei locali del Circolo di Pescara del Tronto  si è riunito il nuovo Consiglio del Comitato Pescara del Tronto per deliberare e discutere sul  seguente ODG:

1 - Nomina nuovi membri del Comitato 2010-2011
2 - Varie ed eventuali

Sono presenti:

Luigi Masciarelli,
Renato Rendina,
Franca Masciarelli,
Luciana Masciarelli,
Rita Pala,
Maria Filotei,
Sandra Masciarelli,
Daniele Colucci,
Pierino Cafini,
Manfredo Grande,
Caterina Masciarelli,
Cesare Cafini,
Simona Paradisi.

Si inizia la discussione del 1 punto all'ODG
. Il nuovo Comitato per l'anno 2010-2011, sulla base delle disponibilità che si sono avute, risulta così nominato e composto:

Luigino Masciarelli - Presidente
Renato Rendina - Vice Presidente
Franca Masciarelli - Tesoriere
Luciana Masciarelli - Segretario

Altri Consiglieri: Sandra Masciarelli, Mario Filotei, Daniele Colucci, Rita Pala, Maria Filotei, Simona Paradisi, Pierino Cafini, Cleto Rendina, Luciano Pala.

Per un migliore e corretto svolgimento degli incontri e come suggerito da alcuni Consiglieri il Segretario Luciana Masciarelli propone una bozza di regolamento interno per gli incontri del Comitato. Tutti i membri del Comitato lo discutono, lo approvano  e sottoscrivono come impegno anche per iniziare il nuovo anno in un clima sereno e costruttivo. A tal proposito prendono atto con piacere anche della presenza di Mario Filotei che rinnovando la sua adesione nel Comitato chiarisce definitivamente con tutti  i presenti le incomprensioni che si erano verificate.
Come prima attività il Comitato decide di discutere l'organizzazione del Capodanno 2011. Vista la buona esperienza dell'anno passato il Comitato decide di organizzare la cena di Capodanno al costo di € 20,00 come lo scorso anno. Alcuni dei presenti  propongono di aumentare il prezzo di qualche euro ma dopo discussione il Comitato approva lo stesso prezzo per cercare di venire incontro a tutti. Sui posti disponibili si incaricano Rita Pala e Luigino Masciarelli per valutare le effettive possibilità  di accogliere gente. Daniele Colucci si propone di organizzare l'aspetto musicale, mentre gli incaricati a prendere le prenotazioni sono Antonio Filotei, Pierino Cafini, Rita Pala e Luigino Masciarelli. Verrà comunicato sul sito e attraverso volantini  e manifesti i termini per l'iscrizione alla cena e altre informazioni utili.

Il Tesoriere Franca Masciarelli consegna i nuovi libretti per le adesioni al Comitato (€ 10,00):

Mario Filotei - libretto n. 01 a 100
Luigino Masciarelli - libretto n. 101-198
Pierino Cafini - libretto 199-298
Franca Masciarelli - libretto 299 - 398

Per le varie ed eventuali
, Franca Masciarelli prende la parola per comunicare di un incontro avuto con Don Francesco, Don Angelo e Ciabattoni Giuseppe sulla questione del rifacimento del campanile. Per conto del Comitato all'incontro hanno partecipato  Luigino Masciarelli, Renato Rendina, Franca Masciarelli. Don Angelo ha proposto di affidare il capitolato dei lavori per la quantificazione della spesa a persona di sua fiducia a costi zero. Una volta quantificato i costi la Cassa di Risparmio di Ascoli  Piceno potrà offrire un contributo consistente ma probabilmente non sarà sufficiente a coprire l'intera spesa. Il  Comitato si farà carico di preparare delle lettere da indirizzare ai vari enti locali per racimolare il più possibile.
La riunione del Comitato si chiude alle ore 17,15.


Il Presidente                        
Luigi Masciarelli                         

Il Segretario
Luciana Masciarelli

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu