Madonna del Soccorso - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madonna del Soccorso

Eventi > Anno 2011

Ecco il resoconto fotografico delle due giornate di festa tenutesi a Pescara per le celebrazioni della Madonna del Soccorso 2011.

Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Madonna del Soccorso"

Vi raccontiamo in poche righe come si sono svolte le due giornate di festa in onore della Madonna del Soccorso del 9 e 10 luglio del 2011.

I festeggiamenti iniziavano con la gara di briscola al Circolo di Pescara il giorno 9 luglio alle ore 15.00, ma anche quest'anno con nostro grande rammarico tale gara non ha avuto luogo per mancanza di iscritti, peccato.
La sera, alle ore 21.00 si è esibito il complesso musicale "Seven stars" che ci ha tenuto in allegria fino alla mezzanotte. Non molta gente è intervenuta, ma il divertimento di chi c'èra è stato buono.

Il giorno seguente, 10 luglio alle ore 11.00, frate Guglielmo ha celebrato la S. Messa, alla fine della quale il Comitato ha offerto un aperitivo rinfrescante.
Nel pomerigio alle ore 17.00 il Parroco Don Francesco ha officiato la processione per le vie del paese alla quale è intervenuta molta gente come si può vedere dalle fotografie scattate.
Dopo la processione, alle ore 18.30 si è tenuto un rinfresco in piazza con panini con la porchetta e con il prosciutto, bibite e vino a volontà e alla fine i cornetti offerti per l'occasione da Fabio Rendina come fa tutti gli anni...grazie di cuore.
Alla serata si è unito Biagio & il suo organetto a far divertire e cantare tutti i presenti.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato.


Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu