Capodanno - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Capodanno

Eventi > Anno 2010

Grande festa di fine anno 2009 a Pescara del Tronto.
Nella notte di S. Silvestro, non si era mai vista tanta gente festeggiare insieme. La cena organizzata dal Comitato è stata veramente eccezzionale sia per l'impegno profuso che per i risultati raggiunti.

Tutti penso si siano trovati molto bene per  quello che è stato loro offerto per cena, in quanto i cibi erano buonissimi e abbondanti, ad un costo che rasenta  la rimissione per il povero Comitato che non riesce ancora ad essere realistico, ma l'esperienza insegna ed il tempo migliora, per cui  lasciamolo lavorare ancora per molto tempo, conviene a tutti.
Dopo e durante la cena, la musica di Alfio non ha dato tregua a nessuno e tutti si sono scatenati nell'ormai famoso trenino di gente andato così di moda da questa estate.
Alla fine il condimento sono stati i botti e fortunatamente nessuno si è fatto male, ancora Buon Anno a tutti e godetevi le fotografie.
Il primo gennaio 2010 è stata organizzata la tombolata a cui hanno partecipato una ventina di persone, non molte, ma comunque divertente se non fosse per la perdita personale di ben € 13,00 ma mi rifarò.  
Il giorno secondo del nuovo anno, il Comitato ha organizzato una polentata fantastica, gustata da una trentina di persone, compreso il sottoscritto al quale la polenta proprio non piace.
Il costo era ridotto all'osso, tanto è vero che una coppia di partecipanti ha voluto pagare il doppio del costo, grazie a nome del Comitato.
In tema di ringraziamenti, bisogna dire un grazie anche a Fabio Rendina che ci ha portato i buonissimi panettoni al cioccolato della Cerbiatto.

Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Capodanno 2010"

Ecco il Menù della serata

Antipasto all' italiana
Lasagne
Tagliata di arista
Tacchinella in salmì
Contorno di patate al forno
Lenticchie e salsicce
Frutta di stagione
Panettone, torrone, spumante
Caffè


Tutto condito con musica ed allegria...Buon Anno.

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu