Capodanno - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Capodanno

Eventi > Anno 2012

Il Comitato di Pescara del Tronto ringrazia tutti coloro che hanno voluto partecipare al cenone di S. Silvestro nei locali del Circolo  paesano con tanta allegria, musica, cordialità, amicizia e per finire una buonissima cena.
E' stato un momento di grande allegria e di dialogo tra la gente, allietati dalla musica vivace e trascinante di Alfio che il Comitato ringrazia.
Dopo un cenone veramente ben riuscito, allo scoccare della mezzanotte, auguri e baci tra tutti, poi fuori ad ammirare i fuochi d'artificio.
Non sappiamo fino a che ora siano durati i festeggiamenti poichè il gran freddo ha fatto fuggire molta gente, compreso noi.
Quest' anno Fabio Rendina si è superato poichè oltre ai famosi panettoni al cioccolato della Cerbiatto, ci ha regalato una pastiera napoletana a dir poco fantastica, sempre grazie a Fabio.   
L'intento del Comitato è quello di unire e non dividere le persone per cui la nostra speranza è quella che nei prossimi eventi che il Comitato vorrà organizzare in futuro, la partecipazione e il sostegno possa essere sempre maggiore da parte di tutti e per questo vi ringraziamo anticipatamente...alla prossima.

Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Capodanno 2012"

Ecco il Menù della serata

Antipasto all' italiana
Mezze maniche del Comitato
Arista alla pescarese
Contorno di piselli
Lenticchie con salsicce
Vino e bibite a volontà
Frutta di stagione
Panettone, torrone
Pastiera napoletana, spumante
Caffè


Tutto condito con musica ed allegria...Buon Anno.

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu