Capodanno - Pescara del Tronto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Capodanno

Eventi > Anno 2011

Il Comitato di Pescara del Tronto ringrazia tutti coloro che anche quest'anno hanno voluto partecipare al cenone di S. Silvestro nei locali del Circolo  paesano con tanta allegria, musica, cordialità, amicizia e per finire una buona cena.
Per tutta la sua durata, l'impressione che se ne ricavava era quella di un momento di coesione e di amicizia che non si capisce per quali oscuri motivi non si riesce ad avere in ogni momento di vita di questo piccolo paese.
L'incomprensione e la sfiducia di una parte di persone non riesce a completare un quadro di perfetta armonia, fratellanza e unione che sarebbe la base più logica del vivere comune in un paese come il nostro.
L'intento del Comitato è solamente quello di fare in modo che tutte le persone che vivono in questo paese possano farlo in armonia e amicizia tra loro senza che nessuno e niente li possa in alcun modo separare o dividere.
Allo scoccare della mezzanotte, in tutto il paese si sono levati al cielo dei fuochi d'artificio veramente molto belli, dopodichè con la musica di Alfio, che ha dovuto intervenire con la sua esperienza, si sono scatenati i famosi balli di gruppo e  gli altrettanto belli e lunghi trenini.    
Il tutto durava fino alle tre della notte.
Il giorno seguente si era organizzata una tombolata alla quale però è intervenuta pochissima gente, forse colpa del freddo molto pungente di questi giorni.
I ringraziamenti del Comitato quest'anno vanno al negozio della Kosmos di Trisungo che ha offerto le bottiglie di prosecco per il cenone e a Fabio Rendina che ci ha riportato i panettoni al cioccolato della Cerbiatto.
La nostra speranza è quella che nei prossimi eventi che il Comitato vorrà organizzare in futuro, la partecipazione e il sostegno possa essere sempre maggiore da parte di tutti e per questo vi ringraziamo anticipatamente...alla prossima.


Cliccate sulla foto e sarete reindirizzati su Flickr per lo slideshow di "Capodanno"

Ecco il Menù della serata

Antipasto all' italiana
Lasagne
Tagliata di arista
Contorno di piselli
Lenticchie con salsicce e cotechino
Vino e bibite a volontà
Frutta di stagione
Panettone, torrone, spumante
Caffè


Tutto condito con musica ed allegria...Buon Anno.

Benvenuto, oggi è e sono le
Torna ai contenuti | Torna al menu